Il mio Sport e il Natale

22 Dicembre 2020

Gli studenti dell’Istituto Marconi di Gorgonzola delle classi: 1AL, 1BL, 1CI, 1DL, 1EL, 2AL, 2BL, 3AL, 3BL, 3DL, 4B, 4DI, 5AL, 5DL, 4CI, 5CI, supportati dai docenti di Scienze Motorie e Sportive proff. Bonaccorsi, Fabbrica e Lucchese, hanno collaborato alla realizzazione di un video a tema: “IL MIO SPORT E IL NATALE”.

In ogni singolo scatto gli studenti hanno voluto mettere in evidenza immagini delle festività del Natale legandole a momenti sereni di gioco, divertimento e passione nelle attività sportive preferite.

In questo periodo di distanziamento sociale, la realizzazione del video nasce dall’esigenza di dimostrare quanto lo sport sia vicino ai ragazzi nella loro quotidianità e quanto sia forte il desiderio di tornare in palestra, sui campi da basket, in piscina, sui campi da calcio…