WELCOME CAMP 2024/2025

Ritorna il “Welcome Camp”, il progetto di accoglienza rivolto agli studenti delle classi prime che si terrà lunedì 9 e mercoledì 11 settembre 2024.

Gli alunni avranno modo di incontrare i propri compagni di classe, svolgeranno i test d’ingresso di Italiano, Inglese e Matematica/Scienze, si cimenteranno nell’attività sportiva, potranno conoscere i regolamenti e l’organizzazione scolastica e da quest’anno si sfideranno in gruppo in un gioco di logica.

Contestualmente alle attività di accoglienza verranno distribuite le magliette d’Istituto in segno di benvenuto e saranno fornite a ciascun alunno le credenziali per attivare l’account istituzionale da utilizzare per tutto il percorso scolastico.

Agli studenti sarà mostrata inoltre la propria aula e verrà scattata una foto di classe con i compagni.

Per conoscere il calendario delle attività e le indicazioni organizzative si prega di leggere attentamente la circolare n. 3.

Per ulteriori delucidazioni o segnalazioni si faccia riferimento alle docenti referenti del progetto, prof.sse Oliva e Zanobbio.