Indicazioni per la prenotazione degli ambienti da parte di docenti ed educatori

L’ambiente polifunzionale della biblioteca potrà essere utilizzato anche per seminari, lezioni o attività di laboratorio, sostegno e studio da parte di docenti e/o educatori. Per garantire condizioni di lavoro favorevoli al clima che dovrebbe trovarsi sempre in una biblioteca, si precisa che potrà essere svolta una sola attività di gruppo alla volta.

I docenti o gli educatori che intendono utilizzare la biblioteca per svolgere lezioni, laboratori o incontri sono pregati di compilare il FORM almeno tre giorni prima rispetto all’evento programmato. Si precisa che tale utilizzo sarà possibile solo se compatibile con il calendario già fissato delle altre attività da svolgere in biblioteca. I docenti riceveranno una mail con la conferma o il diniego della richiesta. Dopo aver svolto l’attività sarà necessario compilare in Centralino il registro delle presenze.

Qualora il giorno stesso si decida di accedere alla biblioteca per le suddette attività, sarà comunque necessario segnalare la propria presenza sul registro depositato in Centralino e inviare una mail all’indirizzo biblioteca@marconigorgonzola.it. Tali attività senza preavviso si potranno svolgere solo se la biblioteca è in quel momento libera.

Condividi: